[opendatasicilia] Open Data Sicilia Raduno 2021

[opendatasicilia] Open Data Sicilia Raduno 2021

Paola Masuzzo
Buongiorno amici e amiche,

è passato quasi un anno dal raduno Open Data Sicilia 2020, al quale sono personalmente molto grata, perché mi ha fatto scoprire una realtà molto bella, e perché ha messo in moto delle cose preziose nella mia vita e nel mio intelletto.

Vi scrivo per chiedervi se abbiamo in mente di organizzare un raduno per questo 2021 (ovviamente online) - magari di nuovo in concomitanza con l'Open Data Day: Sabato 6 MARZO 2021.

Se si', sono più che felice di aiutare a coordinare - invitare/stilare programmi, insomma, quello che c'e' da fare. Forse una call potrebbe essere utile?
(Se la risposta è no, mi metto a piangere, ma me ne faro' una ragione).

Se questo luogo non è quello ideale per discuterne, mi scuso e chiedo istruzioni.
Una buona giornata,
Paola

--
Sito: http://opendatasicilia.it
Facebook: https://www.facebook.com/groups/opendatasicilia/
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a [hidden email].
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/opendatasicilia/CALfTBs9Go2nmmj%3D%2BR_iW%2BYbgethtEYyjoU0LVAeirxgQ%2BywZUw%40mail.gmail.com.

[opendatasicilia] Re: Open Data Sicilia Raduno 2021

Andrea Borruso
Administrator
Cara Paola,
bella proposta!

Questo è il luogo giusto. Facciamo una call "calda" subito?
Ci proponi tu un orario sabato?

Farei presto per fissare primi passi, che il 6 marzo è domani. Potremmo valutare di farla anche un altro giorno.

Grazie mille

On Wednesday, 27 January 2021 at 09:29:18 UTC+1 [hidden email] wrote:
[...]

Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/opendatasicilia/e8fcaa72-8db2-4abf-abbe-38ca084e8601n%40googlegroups.com.

Re: [opendatasicilia] Re: Open Data Sicilia Raduno 2021

Paola Masuzzo
Grazie Andrea.

Sabato 30 ore 10 del mattino? Siamo tutti su una time zone, vero? (scusate sono rimbambita).

Paola

Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/opendatasicilia/CALfTBs8q%2Bx_r-7qpPUQ1GQBLWUx6b0QZLwojiibH_PiTLP2AbQ%40mail.gmail.com.

On Wed, 27 Jan 2021 at 09:42, paola masuzzo <[hidden email]> wrote:

Sabato 30 ore 10 del mattino? Siamo tutti su una time zone, vero? (scusate sono rimbambita).

Ho chiesto a Stephen Wolfram e dice che è la stessa time zone.
Allora creo evento e invito la lista.

Buona giornata

--

Andrea Borruso