[opendatasicilia] ARPA Sicilia: nuova sezione dedicata ai bollettini sull'aria

[opendatasicilia] ARPA Sicilia: nuova sezione dedicata ai bollettini sull'aria

Andrea Borruso
Administrator
Ciao,

Per l'interesse di questi dati e per le modalità proposte, non c'è da essere soddisfatti.

Ho iniziato a mettere delle note in merito qui. L'obiettivo è quello di inviare entro fino mese un'email documentata con richieste, proposte e note.
Ho avuto settimane fa - ve ne ho scritto - una disponibilità di ARPA a "incontrarci". E questa è cosa buona

Il testo attuale non è nemmeno una bozza, sono i primi appunti. Chiedo a chi può e vuole di contribuire alla stesura. Non scriverei un "papello", ma pochi punti essenziali.

In fondo al doc, c'è lo spazio vuoto del testo da scrivere.

Buon fine settimana

--
___________________

Andrea Borruso