http://opendatasicilia.195.s1.nabble.com/opendatasicilia-Opendatasicilia-al-ForumPA-2019-yeah-yeah-yeah-tp6384p6394.html
Ragazzi
Mi stanno spuntando le lacrime dal leggere quello che scrivete. Non scherzo.
Mi sono arricchito di cultura grazie a tutti i rapporti e scambi che ho avuto con voi negli anni.
Mi senti molto unito a ognuno di voi!!! E questa è una fantastica sensazione dentro.
Giuseppe, tu vai direttamente nella fantascienza con il ciro spataro comunale. Ah ah. Ma è un complimento importantissimo per me. Grazie.
Ammiraglio Nelson, stento a credere che in Italia conoscono questo dipendente pubblico palermitano che ogni volta che parla di dati e digitale, la prima cosa che comunque fa sono i nomi delle persone con le quali è cresciuto culturalmente su questi temi. Su questo ci tengo perché prima di me sui nostri temi viene sempre la comunità ods.
Sapete cosa ho scoperto e notato.... , che mentre noi parliamo con un tono di voce a più frequenze di cose già fatte e lo facciamo con parole semplici e con esempi di url dove stanno le nostre cose, molti altri in Italia ancora fanno screenshot di norme da rispettare parlando con un tono monotono di voce.
Ecco, ho notato questo. Che non credo sia una cosa da poco.
Ovviamente ho i miei maestri in questo e si trovano soprattutto su ods, oltre che su quel mito vivente del mio capo, dott Marchese che vi giuro ha monopolizzato attenzione in diversi tavoli esponendo come facciamo le cose sul digitale a Palermo.
Sono molto contento ma voi siete artefici di questa mia contentezza. Se non ci fosse stato un forte senso di comunità ods non credo sarei arrivato dove sono oggi.
Grazie a voi. Vi dedico questo mio orgoglio di essere cresciuto culturalmente sui dati, sulle ontologie, su amministrazione trasparente, sull'interoperabilita Semantica, sulle licenze, su github, sulle mappe, sui google spreadsheet, sui read the docs, sui.......
Vi abbraccio tutti.
Ciro
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "opendatasicilia" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a
.
.
.
.