[opendatasicilia] ods2020: evento pubblico per coinvolgere le organizzazioni sul territorio

[opendatasicilia] ods2020: evento pubblico per coinvolgere le organizzazioni sul territorio

Cristiano Longo
Ciao, visto che percepisco un certo interesse in loco avrei pensato di
fare un evento pubblico al quale far intervenire tutte le realtà locali
che vogliano darci una mano a qualche titolo, piuttosto che andare io a
bussare ad ogni porta. Coordinandomi con Nazzareno penso che la data
migliore sarebbe mercoledì prossimo 18 Dicembre alle 19:00 da qualche parte.

Vorrei sapere se vedete controindicazioni, a parte il poco preavviso.

CL

--
Sito: http://opendatasicilia.it
Facebook: https://www.facebook.com/groups/opendatasicilia/
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a [hidden email].
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/opendatasicilia/14ded07d-7b9d-53b8-9e87-2747aed39b30%40hackspacecatania.it.

[opendatasicilia] Re: ods2020: evento pubblico per coinvolgere le organizzazioni sul territorio

Andrea Nelson Mauro-2
Ciao Cristiano, nessuna controindicazione, anzi al contrario ottima idea!

unica cosa, se riuscite, fate qualche tweet o qualche foto per fare un po' di "scruscio" certamente utile alla causa "opendata".

Sarebbe anche utile sapere da chi partecipa di quali dati avrebbero bisogno e per farci cosa

grazie mille e buon lavoro!

--
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/opendatasicilia/6b30f475-8dca-44d2-ba63-157b487d6ade%40googlegroups.com.