[opendatasicilia] ods2020 - comitato

Cristiano Longo-3
Ciao per motivi burocratici ho dovuto indicare un comitato organizzatore
sul sito ods2020.opendatasicilia.it. Ho provato a indicare tutte le
persone che hanno partecipato alle riunioni organizzative. Mi scuso se
ho dimenticato qualcuno. Se qualcuno vuole essere indicato in questo
comitato, o se qualcuno di quelli presenti per qualche ragione vuole
essere omesso, non esiti a farlo sapere che provvederemo immanentemente!

https://ods2020.opendatasicilia.it/#committee

CL

--
Sito: http://opendatasicilia.it