[opendatasicilia] Sostenibilita' e arancine/i

[opendatasicilia] Sostenibilita' e arancine/i

Paola Masuzzo

Cari tutti,

Il comitato di programma della conferenza GARR 2020 mi ha invitato a dire la mia, per cui a Maggio sarò a Palermo a parlare di Scienza Aperta, sostenibile, inclusiva.

Spero di riuscire finalmente ad incontrare molti di voi, per parlare di roba bella, e per mangiare un'arancina / un arancino (p'amuri i paci).

Vi abbraccio, ad un metro di distanza, s'intende.

Il link alla conferenza: https://www.eventi.garr.it/en/conf20

E la call for papers: https://www.garr.it/en/news-events/1618-sustainable-digital-call-for-papers-for-the-garr-2020-conference

~paola

--
Sito: http://opendatasicilia.it
Facebook: https://www.facebook.com/groups/opendatasicilia/
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a [hidden email].
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/opendatasicilia/CALfTBs_t1c-6jhNydXhr-5wZ0q8JGbsD03uw5mnH33-C5YVpow%40mail.gmail.com.

Re: [opendatasicilia] Sostenibilita' e arancine/i

Ciro Spataro
una notizia bella!

Speriamo che non continuano gli annullamenti di eventi pubblici.

E cmq l'arancinA a Palermo te la offriamo noi :)

Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/opendatasicilia/CAJyZuPKLGN4phmPP0s3-YSwp%3DOounDKQgm9sgR3icKvo1mB7Bw%40mail.gmail.com.