[opendatasicilia] Mappa dei ruderi ed edifici diroccati della città di Palermo

[opendatasicilia] Mappa dei ruderi ed edifici diroccati della città di Palermo

Andrea Borruso
Administrator
Buongiorno,
abbiamo ricevuto l'email di sotto da Roberto Vento, che ci legge in CC. (Roberto sto girando questa tua email alla mailing list di OpenDataSicilia, se vuoi scrivere lì, ti dovrai iscrivere).
Roberto ha scritto a [hidden email]

Qualcuno ha idea di un possibile fonte dati?

A me viene in mente la "Rilevazione dei numeri civici di ISTAT", che tra le informazioni ne riporta alcune sullo "stato" dell'edificio.
Il Comune di Palermo pubblica i file relativi qui https://opendata.comune.palermo.it/opendata-dataset.php?dataset=365

image.png

[opendatasicilia] Re: Mappa dei ruderi ed edifici diroccati della città di Palermo

Giovan Battista Vitrano
Mi ha scritto anche  nella mail del mio blog, la mappa che conosco è questa   mappa dei monumenti abbandonati e dimenticati di Palermo, iniziativa proposta dall'associazione Palermo Indignat,a gestita da Giuseppe Mazzola del  Gruppo facebook I Monumenti Abbandonati di Palermo glio ho scritto di chiedere a loro l'utilizzo della mappa.

Qui la mappa e dataset degli "Rilevazione dei numeri civici di ISTAT"

--

[...]

---
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/opendatasicilia/5fc77dd7-d051-43df-85c5-326eebdfa976n%40googlegroups.com.