[opendatasicilia] CDO Award 2019 Sei tu il Chief Digital Officer Italiano dell'anno? and questions? :-)

[opendatasicilia] CDO Award 2019 Sei tu il Chief Digital Officer Italiano dell'anno? and questions? :-)

Agata Lo Tauro
cari colleghi e colleghe,
vi inoltro il seguente link sperando di fare cosa gradita

https://www.digital-leaders.it/chief-digital-officer-italiano-anno-cdo-award

Have a great day!
All the best and take care,
agata

PS_ Volete sapere quale accademico straniero (ma fa anche mille altre cose) mi ha contattato per WORK_TECH 2020? Festival della NATO??? Mi ha anche offerto sostegno per www.avsi.org??? :-) READY-STEADY-GO! :-)
Contrastiamo la fuga dei talenti come umanamente si può? "Gocce Nell'Oceno" (Madre Teresa)

“It is not how much we do, but how much love we put in the doing. It is not how much we give, but how much love is put in the giving.”  Madre Teresa

"Se volevo fare simpatia a tutti nascevo taglia unica"  :-)

--
Sito: http://opendatasicilia.it
Facebook: https://www.facebook.com/groups/opendatasicilia/
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a [hidden email].
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/opendatasicilia/CAF0XQCTH4smnMTC3CQzMo_X-fv0f-WesB8EZkafyCGK9TsafSQ%40mail.gmail.com.

[opendatasicilia] Re: CDO Award 2019 Sei tu il Chief Digital Officer Italiano dell'anno? and questions? :-)

Agata Lo Tauro
Dear colleagues,
Better now? :-)

Ve lo invio sperando di fare cosa gradita.

All the best and take care,

agata

Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/opendatasicilia/CAF0XQCTJTk9cSczPNvUviBWOzqHYwUzGAsv5RnAiVXtoUbcr8g%40mail.gmail.com.