Re: [Open Data Sicilia] A Smart City Exhibition diversi lab su opendata

Re: [Open Data Sicilia] A Smart City Exhibition diversi lab su opendata

Andrea Borruso
Administrator
Ciao Giulio,

Io penso che andrò, anche per seguire altre sessioni.

io purtroppo non ci sarò, salvo che con il cuore.

Infatti nel laboratorio del 22, Andrea Nelson Mauro racconterà l'esperienza  di Confiscati Bene.
Nella stessa mattina ci sarà anche un intervento di Barnaby Gunning, che a L'Aquila ha fatto cose molto belle.

Saluti,

--
Andrea Borruso
website: http://blog.spaziogis.it