Rappresentare impegni non mantenuti

Andrea Borruso
Administrator
Ciao,
cerco una qualche modalità grafica per rappresentare una serie di scadenze non rispettate nel tempo, una timeline con tutti i milestones non raggiunti.
Voglio pubblicare qualcosa (sul web) che evidenzi queste promesse non mantenute.
Avete da segnalarmi qualche sito in cui la cosa è realizzata in maniera leggibile ed efficace? Cerco ispirazioni grafiche.

Si tratta di impegni sui dati aperti, ma per ora mi fermo qui :)

Grazie,

Re: [Open Data Sicilia] Rappresentare impegni non mantenuti

Stefano La Barbera
ciao andrea

dopo una breve ricerca su google nel panorama italiano ho trovato questo
non mi sembrano granchè, ma per quello che possono servirti eccotele

https://pagellapolitica.it/
http://www.promessepubbliche.com/

ciao

Re: [Open Data Sicilia] Rappresentare impegni non mantenuti

Andrea Borruso
Administrator
Ciao Stefano,

Stefano La Barbera wrote
dopo una breve ricerca su google nel panorama italiano ho trovato questo
non mi sembrano granchè, ma per quello che possono servirti eccotele

https://pagellapolitica.it/
http://www.promessepubbliche.com/
hai ragione, non sono belle, però mi hanno dati alcuni buoni spunti.

Vediamo se arriva altro ;)

Grazie,

Re: [Open Data Sicilia] Rappresentare impegni non mantenuti

Jesse Marsh
andrea se fai ricerca Google su "timeline" ci sono diversi tool

Ciao Stefano,

Stefano La Barbera wrote
> [...]

Andrea Borruso
Administrator

andrea se fai ricerca Google su "timeline" ci sono diversi tool

Io avrei voluto un vostro suggerimento :)

Grazie Jesse

--
Andrea Borruso
website: http://blog.spaziogis.it

 in mezzo all’inferno, non è inferno,
e farlo durare, e dargli spazio"

Italo Calvino

Re: [Open Data Sicilia] Rappresentare impegni non mantenuti

Jesse Marsh
è che sono su un treno con una connessione traballina, quindi non li posso guardare bene ma appena posso... ho una vaga memoria di aver usato uno di queste cose una volta, alcuni sono divertent

[...]

Sent from the OpenDataSicilia mailing list archive at Nabble.com.

[...]

Ed allora grazie due volte.

Timeline ne conosco un po', cercavo qualche idea grafica su una timeline che evidenziasse milestone non rispettati.

Notte e buon viaggio