|
Cari tutti, Scusate il mio silenzio, ma stiamo vivendo in Arpa un periodo di forte tensione legato all'incertezza dei finanziamenti per il suo funzionamento e, quindi, anche per il pagamento degli stipendi al personale. Siamo reduci da un periodo di agitazione sindacale, riunioni e incontri finalizzati a scongiurare il "fermo" delle attività dell'Agenzia. Spero ritorni presto un po di serenità "lavorativa" e di fornire i dati e le informazioni che il gruppo ha richiesto. Scusate ancora e grazie ancora del vs impegno. Giovanni ____________________________ Giovanni Vacante Dirigente resp.le U.O. SG 1.4 Arpa Sicilia 335 7940636
Cc:
Data: Fri, 13 Nov 2015 04:07:43 -0800 (PST)
Oggetto: [Open Data Sicilia] Per ARPA Sicilia
> Buongiorno, > con Giovanni, Davide, Claudia e Patrick stiamo lavorando sui dati di ARPA. Ci siamo però un po' fermati, perché in attesa di risposte.
> Ieri ce ne è venuta in mente un'altra guardando la tabella " enna_02092015.CSV". Il file, visto il nome, dovrebbe fare riferimento al 2 settembre 2005, mentre nella prima colonna si fa riferimento ai giorni 1, 2 e 3.
> Come viene fissato l'intervallo di date? A "mano", selezionando data di inizio e data di fine?
> Ne approfitto per ribadire a Giovanni Vacante e ai suoi colleghi, che abbiamo bisogno dei riscontri che abbiamo chiesto.
> Saluti e grazie
> -- > Andrea Borruso > website: http://blog.spaziogis.it> GEO+ geomatica in Italia http://bit.ly/GEOplus > 38° 7' 48" N, 13° 21' 9" E, EPSG:4326 > --
> "cercare e saper riconoscere chi e cosa, >  in mezzo allâinferno, non è inferno, > e farlo durare, e dargli spazio"
> Italo Calvino
>
View this message in context: Per ARPA Sicilia>
Sent from the OpenDataSicilia mailing list archive at Nabble.com.
_______________________________________________
opendatasicilia mailing list
[hidden email]
http://groups.dataninja.it/listinfo/opendatasicilia
|