[Open Data Sicilia] SCE Bologna

Jesse Marsh
Se interessa, io sarò lì per tutto il convengo; sto organizzando le sessioni con relatori stranieri, compresa quella su tre E di Open Data (diversi relatori Citadel che parleranno dell'esperienza nelle loro città).
ciao

Re: [Open Data Sicilia] SCE Bologna

Alessandro Piscopo
A me piacerebbe partecipare, ma da qui (Amsterdam) è un po' lontanuccio.
Qualche giorno in Italia però non mi dispiacerebbe e il tema del convegno mi interessa molto.

Alessandro